Lazio-Cagliari: le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Questa sera, lunedì 4 novembre, alle ore 20:45 la Lazio sfiderà all’Olimpico il Cagliari per la partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

La ferita è ancora aperta , le due sconfitte consecutive con Udinese e Bologna (in casa) hanno rimesso in discussione il Cagliari di Davide Nicola e creato ombre e timori su una squadra che non... (Virgilio)

“La Lazio sta bene fisicamente e mentalmente. La vittoria a Como non era scontata, anzi. In questo momento la squadra biancoceleste è la squadra più in forma del campionato, dopo ci metto Atalanta e Napoli“. (Calcio Casteddu)

Alla vigilia della partita tra Lazio e Cagliari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il terzino... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Serie A. Verso Lazio-Cagliari. Le probabili formazioni

Cristiano Giuntoli è stato molto chiaro quando ha parlato dei possibili acquisti di gennaio. Il direttore sportivo bianconero senza troppi giri di parole ha ammesso che tra un attaccante di riserva, considerando l’assenza di un’alternativa a Vlahovic, e un difensore centrale per sopperire al ko di Bremer, sceglierebbe la seconda opzione. (SpazioJ)

“Noslin, con il capitano tra le... (SOS Fanta)

LAZIO-CAGLIARI Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni;... ROMA-Serie A. (Tuttocampo)