Serie B, 10ª giornata: finisce 0-0 Spezia e Bari. Ma si fanno male Bandinelli e Favilli

Serie B, 10ª giornata: finisce 0-0 Spezia e Bari. Ma si fanno male Bandinelli e Favilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, 10ª giornata: finisce 0-0 Spezia e Bari. Ma si fanno male Bandinelli e Favilli Ha preso il via nella serata di venerdì 25 ottobre la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, alle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari: 0-0 il finale (CLICCA per leggere il live match targato TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella mattinata di oggi sono andati esauriti tutti i tagliandi in vendita nei Distinti, mentre restano a disposizione dei tifosi circa un centinaio di ultimi biglietti tra Tribuna e Field Box. Si va sempre più riempiendo lo stadio Picco, che seppur orfano della Curva Ferrovia questa sera accoglierà il Bari, avversario dello Spezia, con un pubblico pronto al sold-out dell'impianto. (CittaDellaSpezia)

E proprio sul fronte pugliese, ecco che il recuperato Lella torna in campo dal 1'; non c'è invece Oliveri, ma mister Longo aveva già parlato di una differente situazione del ragazzo rispetto al compagno di reparto. (TUTTO mercato WEB)

“La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria. Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. (TUTTO mercato WEB)

Spezia - Bari finisce 0 a 0 , quarto pareggio consecutivo per i biancorossi

Quarto pareggio di fila per il Bari, che ha fermato sullo 0-0 lo Spezia nell’anticipo della decima giornata di Serie B. Non molte occasioni per gli uomini di Longo, i quali, tuttavia, restano in serie positiva cogliendo l’ottavo risultato utile di fila e raggiungono momentaneamente il settimo posto a quota 12 punti. (Salernonotizie.it)

Il Bari è la prima squadra a portare via un punto dal Picco di La Spezia, stadio in cui i liguri avevano in precedenza solo vinto. 0-0 il finale nell’anticipo della decima giornata del campionato di B. (La Repubblica)

Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. Per i biancorossi sono stati subito cambi obbligati: fuori Favilli e Bandinelli per infortunio, sostituiti da Novakovic e Cassata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)