Serie B, 10ª giornata: finisce 0-0 Spezia e Bari. Ma si fanno male Bandinelli e Favilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, 10ª giornata: finisce 0-0 Spezia e Bari. Ma si fanno male Bandinelli e Favilli Ha preso il via nella serata di venerdì 25 ottobre la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che, alle 20:30, ha contrapposto i padroni di casa dello Spezia al Bari: 0-0 il finale (CLICCA per leggere il live match targato TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)

Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic (Tutto Cagliari)

Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Mantovani 6,5 – Attento e solido, lo Spezia fatica a sfondare dalla sua parte. Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. (La Bari Calcio)

"La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)