Inter esagerata, manita da vetta. Cinque gol in 25 minuti a Verona. Rinasce Correa, Thuram dominatore

Cinque gol in venticinque minuti. C’è da cercare nel libro dei record per capire chi ha fatto meglio dell’Inter vista ieri a Verona. Un confronto impari, col quale i campioni d’Italia tornano al meglio dopo la sosta per le nazionali. L’approdo in vetta alla Serie A, aspettando Napoli-Roma, avviene lasciando a riposo un po’ di pedine sia dall’inizio (in ultimo Lautaro al mattino per una febbre che lo ha costretto a tornare a Milano) che a gara in corso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)

Joaquin Correa deve delle spiegazioni ai tifosi dell'Inter e ovviamente anche alla società che gli versa lo stipendio (tranne la breve parentesi del prestito all'Olympique Marsiglia) dal 2021. (Sport Mediaset)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

TS - Al Bentegodi vittoria non banale di un'Inter senza Lautaro, Calhanoglu e Acerbi. E alla voce certezza..."

L'exploit della squadra di Simone Inzaghi è qualcosa che per forma e sostanza si era vista solo una volta prima (fcinter1908)

Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Vittoria non banale, quella ottenuta ieri al Bentegodi dall'Inter, "anche se il 5-0 finale potrebbe far pensare al contrario" sottolinea Tuttosport nell'analisi post-gara fatta sull'edizione odierna. (Fcinternews.it)