Rete importante, sono contento per me e per la squadra

Rete importante, sono contento per me e per la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. “Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

I romagnoli agli ottavi affronteranno l'Atalanta. L'Udinese ha invece battuto 3-1 la Salernitana: friulani in vantaggio al 20' del primo tempo con Bijol, momentaneo pareggio dei campani al 25' pt con Simy; padroni di casa nuovamente avanti al 44' pt con Lucca su rigore. (Sky Tg24 )

Attento sulle conclusioni in rapida successione di Mendicino … Nicolas 6,5. (Il Pisa Siamo Noi)

Alla fine della partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi assieme Calabresi commentano Pisa-Cesena. (SestaPorta.News Pisa)

Il Cesena vince a Pisa 0-1 in Coppa Italia e si regala l’Atalanta agli ottavi

Raffaele Celia ha siglato la sua prima rete in bianconero dimostrandosi subito decisivo, dal momento che il gol è valso il primo ko stagionale del Pisa e soprattutto il passaggio del turno in Coppa per i romagnoli. (il Resto del Carlino)

Non solo il derby della Lanterna in questo mercoledì di Coppa Italia che si è appena concluso. Ad aprire le danze, sono state due squadre di Serie B, con il Cesena che ha avuto la meglio sul Pisa in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

– Il Cesena si diverte a sovvertire i pronostici battendo a domicilio avversari sulla carta più prestigiosi. Così, dopo aver vinto col Verona, la sbarazzina banda di Mignani ha compiuto un’altra impresa, ha messo ko anche il Pisa, capolista in campionato, guadagnando gli ottavi di Coppa Italia dove incontrerà l’Atalanta a Bergamo (il Resto del Carlino)