Rete importante, sono contento per me e per la squadra
Cesena FC, anche il difensore Raffaele Celia ha raggiunto la flash zone dello Stadio “Arena Garibaldi - Romeo Anconetani” per commentare il match ed il passaggio del turno in Coppa Italia Frecciarossa. “Sono contentissimo perché è una rete che sancisce un passaggio del turno nel quale andremo a giocarci una bella partita a Bergamo. Sono felice per me e per la squadra, è stata una bella rete e importante. (Cesena FC)
Se ne è parlato anche su altre testate
F. Inzaghi. (il Resto del Carlino)
Seconde (pure terze, a volte anche quarte) linee in campo. Maglie – probabilmente disegnate da qualche stilista in coma etilico e/o strafatto di sostanze oppiacee – che fanno più male di un pugno in un occhio. (Tutto Cesena)
CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G. (Quotidiano Sportivo)
Finisce ai sedicesimi di finale il cammino del Pisa nella coppa nazionale : al Cesena basta un goal di Celia per conquistare la qualificazione al turno successivo. Nicolas 6,5. (Il Pisa Siamo Noi)
Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)
I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono proseguiti oggi con 3 partite. A decidere il match è stata la rete di Celia, a segno al 9' del secondo tempo. (Sky Tg24 )