"Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri
"Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri Antonio Conte starebbe preparando una sorpresa di formazione in vista della gara di campionato contro la Roma. Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Così Stefano Marin, Assessore Politiche Ambientali, Rifiuti, Rapporti con i cittadini e Polizia Locale del Municipio I Roma Centro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
"Ieri sono tornati in gruppo McT e Billy, reduci dall’ultima con la nazionale scozzese, mentre oggi sono attesi in campo Kvara, Lobotka, Rafa Marin e Anguissa, ovvero tutti quelli che hanno esaurito già martedì gli impegni con le rispettive nazionali. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma (AreaNapoli.it)
Saranno giorni intensi in casa azzurra. L’obiettivo è quello di tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari a San Siro contro l’Inter. Conte si affiderà a Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due calciatori azzurri sono tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive Nazionali, ma ci sarà un cambio in difesa. (Napoli Calcio Live)
La sua prestazione solida in una difesa a quattro ha evidenziato capacità che potrebbero tornare utili anche al Napoli. Secondo il giornalista Paolo Del Genio, il club punta molto su di lui, apprezzato anche da Antonio Conte, il quale sembrava intenzionato a inserirlo nel suo sistema di gioco. (Terzo Tempo Napoli)