Basket, Eurocup 3^ giornata: sconfitte per Venezia e Virtus Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta di Trento martedì contro il Lietkabelis sono infatti arrivati altri due ko per Virtus Bologna e Reyer Venezia.
Dopo aver dominato nel primo tempo, chiuso sul più 11 (48-37), la Virtus è calata nel secondo, giocando un quarto quarto da soli 12 punti segnati che è costato la sconfitta.
Il supplementare è stato dominato 14-7 dalla squadra di casa, che centra così il suo primo successo in questa Eurocup raggiungendo proprio Venezia
Ratiopharm Ulm-Reyer Venezia 90-83 OT Rimonta subita anche da parte di Venezia in Germania contro l'Ulm. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Coach Scariolo non fa drammi per il nuovo passo falso: "Tutto ciò è parte della nostra crescita, parte del nostro processo. Sabato in programma la sfida con Sassari (Sportal)
Abbiamo sbagliato un canestro facile alla fine ma è una sconfitta dalla quale possiamo trarre e costruire tanto.”. . Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Molti giocatori non sono abituati a giocare in questo tipo di atmosfera con grandi responsabilità e ruoli importanti nella squadra. (Basketmarche.it)
Il tabellino BUDUCNOST PODGORICA-SEGAFREDO BOLOGNA 86-82. (22-28, 37-48, 64-70). Buducnost: Cobbs 23, Atic 5, Sehovic ne, Micov 4, Barovic ne, Seeley 4, Z. Nikolic, Jagodic-Kuridza 6, Drobnjak 2, Wiley 9, Popovic 12, Reed 21. (Corriere della Sera)
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Scariolo: Non sono scontento della mia squadra, una sconfitta dalla quale possiamo trarre tanto. Nel post partita di Buducnost-Virtus Segafredo Bologna ha parlato coach Scariolo: Congratulazione al Buducnost che ha giocato con compostezza, recuperando la partita e dimostrando esperienza, controllo del gioco e grande forza sotto canestro. (romagnasport.com)
Sabato c’è Pesaro al PalaDozza, mentre in coppa saranno sfide decisive le prossime contro Valencia e Venezia, per allora servirà la miglior Virtus, quella vera. Molto meglio Tessitori da 13 punti e 6 rimbalzi, anche se quelli con più continuità sono Cordinier, 4/4 da due e ovviamente Pajola col suo ritmo difensivo. (Bologna in diretta)
Classifica Gruppo B. 1 Buducnost (3-0), 2 Virtus Bologna (2-1), 3 Cedevita (2-1), 4 Gran Canaria (2-1), 5 Bursaspor (2-1), 6 Valencia (1-2), 7 Bourg (1-2), 8 Reyer Venezia (1-2), 9 Ulm (1-2), Patrasso (0-3) Alla Fonteta, nel tanto atteso derby spagnolo di EuroCup, Valencia viene scontitta da Gran Canaria per 89-90 in un finale punto a punto. (Sportando)