Dimarco non recupera, è fuori dalla lista dei convocati Inter per il City. Out pure Aranutovic

Federico Dimarco e Marko Arnautovic saltano il Manchester City. La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. Il terzino mancino non si allena sul campo e resta a riposo a causa dell’ affaticamento rimediato contro il Monza, mentre la punta si è svegliata con la febbre e non ha preso parte alla seduta. Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). Il resto della truppa di Inzaghi è al completo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. (Spazio Inter)

Seguici L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter (Sport Mediaset)

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi

LE SCELTE – Andrea Paventi ha comunicato a Sky Sport quelle che sarà la strategia del tecnico Simone Inzaghi per Manchester City-Inter: «Sfida stimolante, si tornerà a vedere l’Inter dei titolari, con Acerbi, Bastoni e il centrocampo titolare. (Inter-News)

Alle 20, ora italiana, l'allenatore nerazzurro e un calciatore prenderanno la parola nella conferenza prevista al City of Manchester Stadium, dove domani – alle 21 – inizierà la nuova campagna europea dei campioni d'Italia in carica. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)