Verona, i convocati per la partita con il Napoli

I gialloblù chiamati per la partita con la squadra di Conte Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1^ giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio 'Bentegodi' (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente (Tutto Napoli)

Fonte Twitter Hellas Verona FC Cosa ne pensi? 0 0 0 4 0 Per la sfida in programma domenica alle ore 18:30, incontro valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, saranno oltre 19.000 gli spettatori presenti, dei quali 2.009 nel Settore Ospiti. (Hellas Live)

Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tiscali)

Verona, i convocati di Zanetti per il Napoli: Suslov stringe i denti, solo un assente

Vogliamo fare il nostro percorso, che sarà lungo ma nel quale ogni settimana lavoreremo per aggiungere qualcosa per alzare il livello". Mister, come si immagina l'esordio in campionato? "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Hellas Live)

Alla vigilia di Verona-Napoli, prima gara di questo campionato, il tecnico dell'Hellas Paolo Zanetti ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tutto Napoli)

Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)