News SSC Napoli, Politano rompe il silenzio dopo il furto d’auto: appello sui social – FOTO

Tre episodi molto gravi e ravvicinati – quali sono i furti subiti da David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano – mettono apprensione in casa Napoli: in arrivo il provvedimento. Tensione alta in casa Napoli in seguito al furto d’auto subito da Matteo Politano. Gli inquirenti sono al lavoro per fare luce su tale episodio, che mette ulteriore apprensione visto che si tratta del terzo episodio in un lasso di tempo davvero ristretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle poche notizie filtrate fino ad ora, l'attaccante azzurro è stato derubato della propria auto, una Smart, mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo (Napoli): una volta uscito, Politano non ha più trovato la vettura, che aveva lasciato posteggiata all'esterno del locale. (il Giornale)

Le notizie calcio Napoli riportano un altro episodio spiacevole per i calciatori partenopei. Matteo Politano, esterno del Napoli, ha subito una rapina e ha voluto condividere il suo stato d’animo attraverso un post su Instagram. (Napolipiu.com)

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)

Il calciatore Juan Jesus seguito con un AirTag: come capire se sta succedendo anche a te

Di sicuro sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. Proprio su questo si è soffermata l'edizione online di Repubblica . (CalcioNapoli1926.it)

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. (Fanpage.it)