VIDEO | Alberto Barbera: «La mia Mostra, il bilancio e quella chiamata di Kevin Costner»

VENEZIA – E al nostro Hot Corner di Venezia poteva mancare lui? No. Ecco quindi arrivare anche il Direttore Artistico del Festival, Alberto Barbera, che qui fa un primo bilancio di un’edizione decisamente unica della Mostra per numeri e presenza di divi, tra il red carpet di George Clooney e quella chiamata da Kevin Costner… VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre testate

Powered by La Mostra del Cinema di Venezia, uno dei festival cinematografici più prestigiosi al mondo, ha ormai superato il suo sesto giorno e i dati comunicati mostrano un segno positivo per la manifestazione. (Gaeta.it)

Con oggi, martedì 3 settembre sono stati presentati 13 film del concorso (Maria, El Jockey, Babygirl, Trois Amies, Leurs enfants aprés eux, Campo di battaglia, The Order, The Brutalist, I’m Still Here, Vermiglio, The Room Next Door, Queer e Harvest) sui 21 disponibili e ciò vuol dire che questi ultimi giorni saranno davvero intensi. (LinkinMovies.it)

A dieci passi da dove fino a una trentina di anni fa girava ancora la roulette, il direttore della Mostra si … (la Repubblica)

In questi giorni sulla laguna veneziana si sta svolgendo l’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema, con star italiane e internazionali, tappeti rossi e premiazioni. Ma cosa fare a Venezia durante l’evento? Ecco 5 cose da provare assolutamente per vivere al meglio la città durante la kermesse. (Moveo)

Sono 59.729, +11% rispetto al 2023, i titoli d'ingresso venduti al pubblico di cui 1.747 sono abbonamenti (+25% rispetto 2023). Nei primi sei giorni di svolgimento (da mercoledì 28 agosto a lunedì 2 settembre) dell'81esima Mostra del cinema di Venezia, i numeri dei titoli d'ingresso venduti e degli abbonamenti confermano che il pubblico della kermesse è in costante crescita. (la Repubblica)

Pièce lirico-teatrale con pagine d’opera di Giacomo Puccini a cui è dedicata questa X edizione – Lo spettacolo sarà domenica 8 settembre alle 17 al Teatro Caporali di Panicale (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)