Ci gira la beta di Concord sui vostri PC?

O figlio illegittimo - di Overwatch, sta per avere una prima beta giocabile. Sviluppato da Firewalk Studios, il gioco è uno shooter competitivo multiplayer online che uscirà sia su PC e PS5, e la beta annunciata poche settimane fa ci darà modo di capire di che pasta è fatto. Sappiamo che sarà necessario collegare un account PSN a Steam per poterci giocare su PC, ma per il resto è un salto nel buio. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Concord è una delle prossime uscite che dovrà dare a PS5 in particolare un nuovo titolo in grado di supportare per un lungo periodo la community, la quale sta provando il titolo in queste ore con una beta gratis e che potrà farlo ancora per qualche ora. (Spaziogames.it)

Inutile mentire, quando PlayStation ha presentato per la prima volta Concord (che potete preordinare su Amazon) con il suo gameplay trailer e cinematic trailer, siamo rimasti tutti piuttosto scettici su quello abbiamo visto. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che questa prima beta è disponibile su PC e PS5, ma è accessibile solamente da chi ha effettuato il pre-order e dagli abbonati al servizio PlayStation Plus (solo PS5). (The Games Machine)

Nonostante quindi il primo impatto agli occhi dei giocatori non sia stato proprio quello sperato, è sembrato subito chiaro che gli sviluppatori di Concord (che potete in ogni caso preordinare su Amazon) non sembravano essere per niente preoccupati o infastiditi da eventuali paragoni più o meno ravvicinati con Overwatch (Spaziogames.it)

Che Firewalk Studios e Sony volessero puntare un po' allo stile Marvel con Concord era già piuttosto evidente, ma l'intenzione sembra proprio confermata con questa nuova serie di video "featurette" incentrati su personaggi e storia del gioco, che iniziamo a vedere con i primi due episodi qui sotto. (Multiplayer.it)

La versione di prova di Concord si doveva chiudere nella giornata di ieri, 14 luglio, ma è stata estesa a includere anche tutto il 15 luglio, ovvero la giornata di oggi, in attesa dell'avvio della vera e propria beta pubblica che prenderà il via questa settimana, il 18 luglio su PS5 e PC. (Multiplayer.it)