La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano" "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". È questa la prima pagina odierna che domina La Gazzetta dello Sport: sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La delusione dell’eliminazione contro l’Atletico Madrid è il motore di questa Champions: dopo quel ko i giocatori si sono promessi di volerci riprovare. È come una ferita da sanare, una sconfitta che nessuno ha accettato perché l’Inter non si è sentita inferiore, tutt’altro. (fcinter1908)

"C’è un altro dato che “spinge” l’Inter: non c’è un elemento dell’attuale rosa Champions che sia debuttante nella competizione. Tutti sanno maneggiare l’emozione della competizione più importante. (fcinter1908)

Dopo questo ottimo percorso condotto finora nella massima competizione continentale, per l’Inter adesso l’obiettivo principale delle prossime settimane torna ad essere il campionato. (Passione Inter)

Inter, un punto per essere tra le prime 24? Ma l’obiettivo di Inzaghi è un altro

Finale Monaco, l'Inter adesso ci crede: tutti i motivi per cui si può fare (L'Interista)

Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham. "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". (Tutto Napoli)

Il Bologna non può finire meglio del dodicesimo posto. Per l’Atalanta la forbice è tra prima e trentesima posizione, per Juve e Milan tra prima e trentunesima. (fcinter1908)