La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano"

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Scatto Inter, Scudetto in tre mesi. Il piano" "L'Inter prepara lo scatto scudetto in tre mesi". È questa la prima pagina odierna che domina La Gazzetta dello Sport: sistemata la Champions tra dicembre e febbraio testa al campionato e Inzaghi dirà stop al turnover. Intanto viene svolta un'analisi accurata sulla Juventus e il Milan, soprattutto in zona deficit offensivo, mentre Ranieri ottiene un pari in extremis con la sua Roma e contro il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La delusione dell’eliminazione contro l’Atletico Madrid è il motore di questa Champions: dopo quel ko i giocatori si sono promessi di volerci riprovare. È come una ferita da sanare, una sconfitta che nessuno ha accettato perché l’Inter non si è sentita inferiore, tutt’altro. (fcinter1908)

"C’è un altro dato che “spinge” l’Inter: non c’è un elemento dell’attuale rosa Champions che sia debuttante nella competizione. Tutti sanno maneggiare l’emozione della competizione più importante. (fcinter1908)

Quest’ultima vittoria sparagnina contro il Lipsia in casa facilita enormemente il futuro di Simone Inzaghi in questa epoca: ha tre partite davanti per racimolare i punti della sicurezza e poi concentrarsi, soprattutto, sul sorpasso in campionato. (fcinter1908)

Champions quasi al sicuro, Inzaghi cambia strategia: priorità al campionato

"Ho bisogno di tutti": Inzaghi e il patto con i giocatori per vincere la Champions Rispetto alla gara precedente contro il Verona, aveva cambiato 8 uomini: uno scenario già visto in questa stagione, con Champions League e campionato usati allo stesso modo, alternando i giocatori più in forma con quelli che devono rifiatare. (L'Interista)

Dopo la vittoria contro il Lipsia, per l'Inter è tempo di rituffarsi nel clima campionato, l'obiettivo è il sorpasso al Napoli. Statistiche che confermano come il tecnico, dal suo approdo in nerazzurro, abbia fatto un lavoro eccezionale insieme al suo staff. (fcinter1908)

Con il percorso in Champions quasi segnato grazie all'ennesima vittoria, adesso l'Inter guarda con maggior attenzione al campionato. E Inzaghi cambia strategia. (Fcinternews.it)