Juventus, Thiago Motta esalta Kalulu: Giuntoli prepara il riscatto, che rimpianto per il Milan|Primapagina
Redazione Calciomercato Il protagonista che non ti aspetti. In Juventus-Napoli è stato Kalulu il migliore in campo per distacco. Semplicemente perfetto da difensore centrale su Romelu Lukaku e gli altri attaccanti azzurri. Thiago Motta vuole ripetere con Pierre il capolavoro fatto con Calafiori e i risultati gli stan dando ragione.LA VERITÀ SULLA TRATTATIVA- Le prestazioni offerte da Kalulu in questo avvio di stagione stanno facendo aumentare i rimpianti in casa Milan per una cessione probabilmente troppo frettolosa. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L’entusiasmo nato dalla straordinaria prestazione in Champions League della Juventus contro il PSV non è bastato a risollevare le sorti del loro campionato di Serie A. Contro il Napoli di Antonio Conte il match termina sul punteggio di 0-0, il terzo pareggio consecutivo con lo stesso risultato. (JMania)
Il Milan , in fin dei conti, si godrà una sostanziosa plusvalenza, unico motivo per essere contenti, sponda rossonera, dell’operazione Kalulu . Kalulu è stato il protagonista inaspettato di Juve-Napoli . (Tuttosport)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Mercato Milan, svolta Kalulu! Contatto Giuntoli-Furlani, il difensore viaggia verso il riscatto da parte del club bianconero Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)
Nelle prime sei partite ufficiali, infatti, la Juventus non ha mai perso totalizzando tre vittorie e tre pareggi. In queste prestazioni, però, c'è (SpazioJ)
Stando a quanto riportato da Tuttosport c’è dell’altro: Giuntoli si sarebbe convinto di esercitare il diritto di riscatto per strapparlo ai rossoneri in maniera definitiva. Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)