Sacchi consiglia la Juve: «Conte è un fuoriclasse e lo sta dimostrando. Da tenere in considerazione anche quest’altro profilo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Sacchi consiglia la Juve: le sue parole sulla Gazzetta dello Sport su Antonio Conte e Roberto Mancini, due nomi accostati alla panchina bianconera Arrigo Sacchi è intervenuto oggi sulla Gazzetta dello Sport per parlare di Conte e Mancini, due allenatori che di recente sono stati accostato alla Juve e con un passato alla guida della Nazionale italiana. TUTTI VOGLIONO CONTE – «Antonio è un fuoriclasse (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Arrigo Sacchi , ex allenatore rossonero, ha redatto un lungo articolo sulle colonne del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Napoli e Milan ( LE NOSTRE PAGELLE ) e criticando duramente i rossoneri per la prestazione offerta. (Pianeta Milan)

"La prestazione dell’Inter contro l’Udinese è stata a due facce. Io sostengo che si deve sempre spingere forte sull’acceleratore e mai si deve abbassare la guardia, perché le partite non sono finite fino a che l’arbitro non fischia e nel calcio tutto può succedere e nulla è impossibile. (fcinter1908)

Così Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport dopo le partite di domenica. "La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (Fcinternews.it)

Grazie a questa importantissima vittoria, il club azzurro prosegue la sua rincorsa al primato in classifica (64 punti), attualmente presieduto dalla ‘corazzata’ Inter a quota 67 punti. Tanta gioia e soddisfazione per il successo interno, nonostante la pesante assenza nelle ultime ore precedenti al match dello scozzese McTominay per uno stato influenzale. (News Sports)

Sacchi: "Contro il Milan non abbiamo visto il miglior Napoli, ma con Conte..." (CalcioNapoli1926.it)

"Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (CalcioNapoli24)