"Napoli non da Scudetto", poi Conte si 'tradisce': "Con la Juve scontro diretto"

Napoli non da Scudetto, poi Conte si 'tradisce': Con la Juve scontro diretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. 2-0 al Monza, primato in solitaria e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla" , si legge sull'account X del patron del club azzurro. E sul tema Scudetto, il tecnico Antonio Conte risponde così ai microfoni di Dazn nel postpartita: "Continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"Sicuramente fa piacere stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. Presto per guardare la classifica però fa piacere. Inutile parlare del passato, nessuno ci regalerà niente, sta nascendo un nuovo gruppo con ragazzi che hanno tanta voglia di fare bene. (Fantacalcio ®)

Il Napoli di Antonio Conte si conferma primo in classifica di Serie A, un traguardo che non accadeva dall’ultima giornata della stagione 2022/2023, l’anno dello scudetto con Luciano Spalletti. Domenica sera, Spalletti era presente al Maradona per il posticipo della partita contro il Monza, testimoniando il ritorno del Napoli in cima alla classifica. (Napolipiu.com)

Conte in vetta, messaggio scudetto. Politano-Kvara: Napoli inarrestabile

Allenatore: Conte 7. Napoli 2 monza 0 NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Buongiorno 7, Olivera 6.5 (46’st Spinazzola sv); Anguissa 7, Lobotka 6.5 (46’st Gilmour sv), McTominay 6.5; Politano 7 (42’st Neres sv), Lukaku 6.5 (42’st Raspadori sv), Kvaratskhelia 7.5 (30’st Mazzocchi 6). (Quotidiano Sportivo)