Marocchino: «Inter ha tante partite, gli episodi sono determinanti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Inter dovrà superare questo difficile momento prima che arrivi la sosta. L’obbligo ad Udine è quello di vincere, o meglio un vero e proprio imperativo. Domenico Marocchino tratta il tema su TMW Radio. SVOLTA – C’è chi cerca la svolta, chi l’ha trovata pochi giorni fa. Domenica sera è stato un momento importante, Domenico Marocchino ha trattato il tema: «Difficile dire se il derby sia la svolta per il Milan, ogni partita ha il suo sviluppo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua dopo la pubblicità... (Telemia)

Il 26 settembre si celebra la Giornata Europea delle Lingue (GEL) per sottolineare la ricchezza delle lingue che coesistono in Europa e nel mondo. Ci sono oltre 225 lingue autoctone in Europa, senza contare quelle arrivate nel continente a seguito delle migrazioni. (NTR24)

Nella scuola di via Cina è stata celebrata la Giornata Europea delle Lingue alla presenza dei rappresentanti di vari paesi, anche extraeuropei e così gli studenti hanno potuto scoprire le varie lingue, approfondendo i vari aspetti dei paesi in cui vengono parlate. (Primonumero)

Avezzano – Si è tenuta oggi, come da consolidata tradizione, la quermesse del Liceo Croce in occasione della Giornata Europea delle Lingue, tesa a valorizzare la ricchezza linguistica dell’Unione Europea. (Terre Marsicane)

La scuola secondaria di 1° grado del primo Comprensivo “Carducci – Materdona” il 26 settembre ha celebrato la Giornata Europea delle Lingue. (Qui Mesagne)

È un’affermazione sulla quale riflettere oggi, in tempi di omogeneizzazione culturale in cui i motori della globalizzazione vogliono solo sudditi obbedienti”. Presidente Ciambetti: “Nella Giornata Europea delle Lingue, io difendo la Lingua Veneta” (Arv) Venezia 26 set. (Il Centro)