Femminicidio di Agropoli, funerali separati per Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Femminicidio di Agropoli, funerali separati per Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli Si terranno in giorni ed orari diversi i funerali di Vincenzo Carnicelli ed Annalisa Rizzo, marito e moglie trovati morti lunedì in casa ad Agropoli. Entra nel nuovo canale WhatsApp di Napoli Fanpage.it A cura di Giuseppe Cozzolino 8 Si terranno in forma separata i funerali di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, moglie e marito trovati morti in casa lunedì mattina ad Agropoli, nel Salernitano. (Fanpage.it)
Su altri media
Ma, per i due coniugi trovati morti in casa ad Agropoli, ci saranno funerali separati. Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti. (ilmattino.it)
Tragedia Agropoli, dubbi su pista omicidio-suicidio: ascoltata la figlia 13enne (Giornale del Cilento)
«Ci tengo a fare chiarezza su due cose riguardanti l’accaduto di ieri, siccome sono l’unica persona che sa veramente tutta a verità e ci sono state fin troppe incomprensioni e notizie false». Queste le parole – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – scritte in un post dalla figlia di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo, rimasta orfana di entrambi i genitori a seguito della tragedia di Agropoli (Salernonotizie.it)
Agropoli. Eseguite le autopsie sui corpi di Vincenzo Carnicelli 63 anni e Annalisa Rizzo 43 anni, le salme sono state rilasciate per consentire ai familiari di celebrare i funerali. (Voce di Strada)
Il sindaco Roberto Mutalipassi, in una sua nota, ha invitato tutti alla riflessione: «L’immane tragedia che ha colpito la nostra città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Funerali separati per i coniugi trovati morti in casa lo scorso 22 gennaio ad Agropoli (la Città di Salerno)
Quello che possiamo fare in queste occasioni è condannare ogni tipo di violenza e impegnarci affinché si possa far comprendere il valore della vita». «L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. (Info Cilento)