Milano ci ha preso gusto: batte anche il Maccabi ed è in zona play-in
Seconda vittoria consecutiva e quarta nelle ultime cinque uscite di Eurolega. L’Ea7 Milano conferma il buon momento in Europa e nell'undicesimo turno tira fuori una delle prestazioni offensive più convincenti della stagione, portando 6 giocatori in doppia cifra e superando in casa 98-86 il Maccabi Tel Aviv. Il successo vale l'aggancio al decimo posto in classifica (in compagnia di Real e Stella Rossa), l'ultimo valido per il play-in. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
L’Olimpia si prende la quarta vittoria nelle ultime cinque gare di EuroLeague, 98-86 contro il Maccabi, usando le sue armi migliori di questi tempi, il gioco in velocità, il gran ritmo, la palla che si muove (21 assist), la capacità di andare dentro-fuori con il gioco a due dimensioni di Mirotic e LeDay, 42 punti in coppia, 55 di valutazione, praticamente un rebus irrisolvibile per la difesa del Maccabi. (Olimpia Milano)
Klaus Davi, giornalista, opinionista, sondaggista pubblicitario e saggista, ci ha trasmesso un virgolettato via mail attraverso la sua agenzia di relazioni pubbliche, Klaus Davi & Co., sulla gara tra EA7 Milano e Maccabi Tel Aviv che vi riportiamo qui di seguito: (BasketUniverso)
Non perde l’occasione contro un Maccabi Tel Aviv ancora privo di successi esterni e vince 98-86. Doveva vincere, lo ha fatto e lo ha fatto bene. (Quotidiano Sportivo)
Così i pro-Pal hanno accolto i tifosi che questa sera all’Unipol Forum di Assago assistono alla partita di basket di Eurolega tra l’EA7 OIimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. La polizia con un discreto spiegamento di forze presidia la zona di accesso dedicata ai tifosi ospiti, alcune decine, che espongono dal settore loro dedicato bandiere di Israele. (LAPRESSE)
La squadra di Messina prende il largo nel secondo periodo (50-43 all’intervallo), arrotondando il vantaggio nel secondo tempo. Nell’undicesimo turno di Eurolega l’Olimpia Milano vince tra le mura casalinghe dell’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv, imponendosi sul parquet meneghino con il punteggio di 98-86. (Sport Mediaset)
L’analisi del match: “Importante che la squadra stia crescendo giorno dopo giorno, si conoscono sempre meglio. (RealOlimpiaMilano)