Cheptegei uccisa, morto anche l’ex compagno che le aveva dato fuoco

Cheptegei uccisa, morto anche l’ex compagno che le aveva dato fuoco Il decesso a causa delle ustioni riportate, a distanza di una settimana da quello della maratoneta olimpica Di: Alessandra Leo È morto l’ex compagno di Rebecca Cheptegei, maratoneta olimpica ugandese 33enne, deceduta lo scorso 1° settembre a causa delle gravissime ustioni dopo che lui le aveva dato fuoco. Le fiamme non hanno risparmiato neanche l’aggressore, Dickson Ndiema, che riportava ustioni sul 30% del corpo. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Ma com’è spesso accaduto nella storia di queste assegnazioni, alla fine le altre quattro candidate si sono ritirate lasciando la sola Parigi a vincere questo bando. Dopo la fine delle Olimpiadi, è arrivata una terribile tragedia: dopo aver ucciso l’atleta, anche l’ex compagno è morto per le ustioni riportate. (JMania)

Uganda, i funerali di Rebecca Cheptegei: l'olimpionica assassinata (Il Mattino di Padova)

Oggi si sono svolti in Uganda i funerali di Rebecca Cheptegei, l’atleta olimpica morta la settimana scorsa in Kenya dopo che il suo compagno le aveva dato fuoco. Tutto un Paese piange e manifesta rabbia dopo la scomparsa della sua campionessa. (Il Fatto Quotidiano)

È morto l’ex compagno femminicida della maratoneta olimpica ugandese, Rebecca Cheptegei. Le ferite riportate dando fuoco all’atleta 33enne con della benzina, lo scorso 1° settembre, hanno provocato anche il decesso di Dickson Ndiema, avvenuto lunedì all’ospedale di Eldoret in Kenya. (Sky Tg24 )

Era stata attaccata dall'ex fidanzato, Dickson Ndiema, mentre tornava dalla chiesa con i suoi due figli (dopo un litigio pare per un terreno conteso): è morta 4 giorni dopo a causa di ferite da ustione che coprivano l’80% del suo corpo. (Sky Sport)