Pulisic multi-ruolo: “Mi manca solo la porta? Devo chiedere consiglio a Maignan”

Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l’Udinese: “Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. Mi manca solo giocare in porta? Devo chiedere a Maignan... Christian Pulisic, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo l'Udinese: "Abbiamo sofferto tutta la partita, lo spirito di squadra è stato perfetto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo perso troppi palloni». Una gara strana, ricca di episodi controversi. (Il Messaggero Veneto)

Lo fa dopo una partita condotta per oltre un’ora in superiorità numerica, per l’espulsione del milanista ReIjnders immolatosi per fermare un Lovric lanciato a rete alla mezz’ora del primo tempo. L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. (Udinese Blog)

Le pagelle di Okoye: miracoloso in più di un'occasione, tiene i suoi a galla (TUTTO mercato WEB)

Vittoria voluta e sofferta. La Gazzetta: "È un Milan di ferro. Anche senza Leao"

Samuel Chukwueze è stato il match winner della sfida di San Siro tra i rossoneri e l’Udinese, segnando la decisiva rete dell’1-0. "Ci serviva vincere, ora focus sulla prossima partita". (La Gazzetta dello Sport)

Per Fonseca l'esclusione di Rafael Leao dall'undici titolare deve essere normalità, perché ribadito alla squadra giovedì ed in conferenza stampa venerdì, il Milan viene prima di tutto e tutti. Dietro la panchina di ieri del numero 10 dovrebbe esserci una mera giustificazione tecnica, anche perché martedì ci sarebbe in Champions League il Bruges, anche se questa mattina La Repubblica parla di "castigo". (Milan News)

Dopo le tante critiche che sono state rivolte alla squadra nell'immediato post partita di Firenze, il Milan non poteva rispondere in nessun altro modo se non con la vittoria. E se valutiamo come questa è arrivata al termine dei 90 minuti contro l'Udinese, non si può fare altro che fermarsi e rendersi conto che questa squadra è forte, soprattutto se approccia le partite con quest'atteggiamento e voglia di vincere. (Milan News)