Stranger Things : il gran finale arriva nel 2025

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è rapidamente diventata una delle più popolari serie tv Netflix di sempre, con la sola quarta stagione che ha totalizzato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni a livello globale. Radicata nella nostalgia degli anni Ottanta, a ogni nuova stagione ha dato vita a una rinascita di oggetti della cultura pop di quel decennio, come le cialde Eggo e la New Coke, tornate in auge proprio grazie ai protagonisti della serie, che ha ottenuto oltre 70 riconoscimenti in tutto il mondo, collezionando oltre 230 nomination ai premi più importanti. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

La nota serie tv, che è diventata famosa anche grazie al recupero di alcuni archetipi dell'intrattenimento anni '80, è pronta a tornare sul colosso dello streaming on demand con quella che sarà la quinta e ultima stagione. (il Giornale)

Negli anni, questa serie è infatti diventata un vero fenomeno culturale, rivoluzionando il modo in cui vediamo il genere sovrannaturale e portando in primo piano una perfetta combinazione di mistero, horror e nostalgia anni ’80. (DiLei)

Una delle foto mostra Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) nella mensa della scuola. Nelle immagini pubblicate online si possono vedere, senza spoiler, i protagonisti durante le riprese. (BadTaste)

Stranger Things 5 ha un periodo di uscita su Netflix: ecco i titoli degli episodi

Il titolo ha debuttato nel 2016. Se c'è una serie a cui il pubblico di Netflix pensa se si parla di serie TV originali della piattaforma, quella è Stranger Things. (Taxidrivers.it)

Diamo un senso all’abbonamento mensile riservato da quasi un decennio ai vertici Netflix. Negli ultimi mesi gli utenti hanno lamentato un’offerta monotona, caratterizzata da prodotti molto simili tra loro, e reclamando a gran voce il ritorno delle loro serie tv preferite. (Abruzzo Cityrumors)

Stranger Things 5 ha un periodo di uscita su Netflix: la quinta e ultima stagione della serie televisiva sarà disponibile sulla piattaforma streaming nel corso del 2025. (Multiplayer.it)