Fonseca: "Battuto il Real senza paura e con coraggio. Per il Milan è più facile giocare qui che contro Monza e Cagliari"

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)

Nella notte di martedì, il Milan espugna a sorpresa col risultato di 3-1 il Santiago Bernabeu, schiantando il Real Madrid dell’ex Ancelotti con un tris. Si è concluso il primo dei due giorni della quarta giornata della fase campinato di Champions League, che ha visto impegnate tre squadre italiane. (fcinter1908)

Due diffidati, uno per parte: Modric e Morata. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Il riscatto del Milan. A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. (Corriere della Sera)