Calciomercato Napoli, Manna guarda alla Ligue 1: nuovo nome per gennaio
Calciomercato – Il Napoli sarebbe a caccia di un nuovo talento della Ligue 1, con Giovanni Manna pronto a sfidare altre pretendenti per gennaio Il calciomercato è sempre attivo e con l’avvicinarsi incombente dell’inizio della campagna acquisti invernale, le voci su ipotetiche trattative aumentano vertiginosamente. Ovviamente, anche il Napoli è pienamente coinvolto in potenziali affari, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di all (ilBianconero)
Federico Chiesa non trova spazio a Liverpool, Arne Slot ribadisce: "Ha bisogno di giocare, ma per me è difficile". Solo tre presenze, una da titolare in Carabao Cup, meno di 20 minuti in campionato e un'apparizione di pochi minuti in Europa contro il Milan alla prima giornata, neanche 80 minuti complessivi accumulati dal suo approdo a Liverpool. (Calciomercato.com)
– Quando il 29 agosto è passato dalla Juventus al Liverpool, Federico Chiesa si era immaginato sicuramente un inizio migliore di quello che sta vivendo. Finora, infatti, l’ex numero 7 della Juventus ha giocato appena 78 minuti in stagione per un totale di 3 presenze, spalmati nel seguente modo: 18 in Premier League, 59 in EFL Cup (dove, tra l’altro, ha fornito un assist) e 1 in Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, conferma che l'ex bianconero sarà convocato per la gara col Fulham. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente", le parole di Slot, che ha provato a fare il punto sulla situazione di Chiesa, fin qui un oggetto misterioso. (Tiscali)
Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. (Diretta)
Il tecnico Arne Slot, in conferenza stampa, ha spiegato come intende gestire il minutaggio dell'ex Juve. (La Gazzetta dello Sport)