Napoli, tutto tace sul rinnovo di Kvaratskhelia: big europee alla finestra
Non si registrano passi avanti per quanto riguarda il rinnovo di contratto tra il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia. A poco più di due settimane dall'ultimo incontro tra il ds dei partenopei, Giovanni Manna, e l'entourage del georgiano, che sembrava aver posto le basi per un possibile accordo, tutto tace da entrambi i fronti e la differenza tra domanda e offerta non sembra destinata a chiudersi a breve. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si è stampata sulla traversa la conclusione di Kvaratskhelia nel corso della sfida tra la sua Georgia e l’Ucraina, valida per la Nations League. Potremmo usarla come metafora anche per parlare del suo rinnovo di contratto con il Napoli: va ad un passo dal gol e quindi dalla fumata bianca, ma si ferma un attimo prima, sbattendo contro un muro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo Il Mattino, gli azzurri avrebbero già l’ok da parte del calciatore per trasferirsi a gennaio nella squadra di Conte. (Europa Calcio)
Stasera l'Italia giocherà contro la Francia l'ultima partita della fase a gironi di Nations League. Ottenuta la qualificazione grazie al successo con il Belgio, oggi contro la Francia basterà un pareggio per essere certi del primo posto. (Tutto Napoli)
Senza considerare le commissioni dell'agente. Dopo l'incontro di inizio mese, le parti restano sulle loro posizioni: da una parte il club non vuole andare oltre i quasi sei milioni di euro bonus compresi, dall'altra il giocatore ne vuole otto. (Sport Mediaset)
Sono riemerse le voci su Khvicha Kvaratskhelia e il Barcellona. Dalla Catalogna hanno rilanciato l'interesse blaugrana per l'esterno offensivo del Napoli e oggi ne scrive anche Il Mattino, facendo sapere che il club catalano sarebbe pronto a mettere sul tavolo 80 milioni di euro per portare il georgiano in Spagna. (Tutto Napoli)
Sul piatto della bilancia ci sarebbe anche un quinquennale da 8 milioni di euro di stipendio per Kvara a scalare. Tutto però dovrà eventualmente passare dal placet del Napoli, forte comunque di un contratto in essere fino al 2027 con Khvicha. (CalcioNapoli24)