Lino Banfi, «Il Papa, mio grande amico, mi chiama “bisnonno d’Europa”»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attore comico ha raccontato del suo forte legame con Papa Francesco, un’amicizia che «sta crescendo». «Ci siamo sentiti qualche giorno fa per il mio compleanno», ha riferito. «Gli ho scritto “Sua Santità”, e lui mi ha risposto “Ciao”. Dice che sono il nonno d’Italia e io l’ho corretto, ora sto diventando bisnonno. Allora lui mi ha definito “bisnonno d’Europa”. È una promozione». Sua nipote Virginia, figlia di Rosanna, infatti, è in attesa in un bimbo. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
La comunità di Falerna Marina si prepara a vivere l’annuale momento di festa in onore di S. Francesco di Paola. L’itinerario di preghiera di quest’anno, dal 2 all’11 agosto, avrà come tema la preghiera, in preparazione al Giubileo 2025. (Corriere di Lamezia)
Il comico 88enne svela la gioia per la nipote Virginia, 31 anni, incinta La ragazza, sposata con Gianluca, è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni (Gossip News)
L’altro giorno mi ha chiamato per il mio compleanno. «Un’amicizia - confida al quotidiano Libero - che sta crescendo e che tengo cara. (ilmessaggero.it)
Non sarà solo la danza la protagonista del primo weekend della “Terrazza della Dolce Vita”, con i tanti ospiti dal programma “Ballando con le stelle” il format di Rai Uno, durante il quale, l’anno scorso, Giovanni Terzi ha fatto la proposta di matrimonio a Simona Ventura con tanto di anello donato in diretta TV. (AltaRimini)
– Sarà un lungo weekend per Rimini: dal 2 al 5 agosto, a partire dalle 19, attesi ospiti italiani e internazionali al Grand Hotel che verranno intervistati da Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi sul tema “Vero o Falso”. (il Resto del Carlino)
Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. Tragedia sfiorata a Falerna Marina, sulla costa lametina per il crollo di un costone roccioso che si è staccato dalla rupe di località Torre Lupo. (Corriere di Lamezia)