Juric: “Risultato negativo ma un buon punto. A tratti viste cose giuste e positive”
Le parole del tecnico giallorosso: "Oggi non possiamo essere soddisfatti ma non ho visto solo cose negative. Mi dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere" Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:15) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. Queste le sue parole: JURIC A SKY Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Foto Romanews.eu Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi (RomaNews)
Secondo me mi colpisce Koné che stava seguendo il suo uomo, un altro episodio sfortunato. UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: (RomaNews)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
La voglia di giocare a calcio no, siamo professionisti e cerchiamo di mettere in campo tutto quello che ci chiede il mister. I risultati fanno tanto e ti danno quel qualcosa in più. Il momento non è positivo ma non dobbiamo abbatterci e dobbiamo mettere qualcosa in più. (Pagine Romaniste)
"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)
"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)