Juric: “Risultato negativo ma un buon punto. A tratti viste cose giuste e positive”
Le parole del tecnico giallorosso: "Oggi non possiamo essere soddisfatti ma non ho visto solo cose negative. Mi dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere" Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:15) Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. Queste le sue parole: JURIC A SKY Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
PAREGGIO – Al triplice fischio di Royale Union SG e Roma, per i giallorossi arriva un sorriso amaro. Gli uomini di Ivan Juric chiudono la sfida su un risicato 1-1 e portano a casa un solo punto. Un primo tempo complicato e senza nessun vero guizzo pericoloso da parte dei giallorossi. (Inter-News)
Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. Ancora fuori Hummels che, per l'ennesima volta, non è stato impiegato dal tecnico croato che nel pre-gara aveva dichiarato: " Hummels in panchina è una scelta tecnica. (Tuttosport)
Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Tiscali)
"Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. Non c'è molto da dire". (Voce Giallo Rossa)
La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". (Sport Mediaset)
Mancini 7 - Convincente in difesa e decisivo quando sale per fare male alla porta avversario: abbonato ai gol pesanti, quello di oggi purtroppo frutto solo un punto. Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 (TUTTO mercato WEB)