Di padre in figlio....un Conceicao torna al gol in Serie A

Di padre in figlio....un Conceicao torna al gol in Serie E' arrivato ieri pomeriggio il primo gol di Francisco Conceicao in Serie A: il giovane esterno portoghese ha realizzato la terza rete nella bella vittoria della Juventus contro il Genoa. Secondo quanto ci racconta Opta Francisco Conceição ha realizzato un gol in Serie A 8,252 giorni dopo l'ultima rete segnata da suo padre, Sergio, il 24 febbraio 2002, quando giocava per l'Inter contro l'Udinese. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Il goal del 3-0. Tanti compagni hanno voluto complimentarsi sui social (ilBianconero)

Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)

La Juve vince 0-3 a Genova contro i rossoblù di Alberto Gilardino. Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)

Perin 6.5 Un po’ di apprensione con il pallone tra i piedi, non nel contenere le sporadiche conclusioni genoane nel finale: salva l’imbattibilità. (Tuttosport)

Mi sto integrando alla grande in questa squadra". Conceicao ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri: "Sono molto contento per il mio primo gol, sono molto felice. (ilBianconero)

Cabal, per esempio, dov’è finito? Uno come Cambiaso dev’esserci sempre, salvo riposo. Il vantaggio ha sbloccato la Juve mentalmente e, soprattutto, tatticamente perché il Genoa è costretto a salire e negli spazi aperti la Juve si diverte. (Tutto Juve)