Ferrari in trionfo a Monza, vince Leclerc davanti a Piastri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Il cielo è rosso sopra Monza. Charles Leclerc porta la Ferrari alla vittoria sulla pista di Monza, vincendo il Gran Premio d'Italia davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quarto posto per un ottimo Carlos Sainz, che con l'altra Rossa è stato decisivo per l'allungo del compagno. Quinta e settima le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell, separate dalla Red Bull di Max Verstappen che in chiave mondiale limita così i danni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Una strategia molto spregiudicata e azzardata, è riuscito a resistere agli attacchi della McLaren di Oscar Piastri arrivando al traguardo davanti a tutti, centrando così la sua seconda vittoria stagionale dopo quella maturata a Monte Carlo. (ilBianconero)

Primo posto con una tattica a una sola sosta mentre la McLaren ha raddoppiato i pit stop e nel finale è stata contenuta dalla Rossa. Giornata trionfale per la Ferrari che ha conquistato il Gran Premio d'Italia a Monza con una gara condotta straordinariamente dal pilota monegasco Charles Leclerc (Panorama)

Charles Leclerc vince il Gp d’Italia 2024 di Formula 1. Il monegasco chiude davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, partito in pole position davanti al compagno di squadra e ‘solo’ terzo al traguardo. (Quotidiano Sportivo)

Il cielo è rosso sopra Monza. Charles Leclerc porta la Ferrari alla vittoria sulla pista di Monza, vincendo il Gran Premio d’Italia davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quarto posto per un ottimo Carlos Sainz, che con l’altra Rossa è stato decisivo per l’allungo del compagno. (L'Eco di Bergamo)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Charles Leclerc vince il Gran Premio di Monza, trionfando in Italia a 5 anni di distanza dalla prima vittoria nello stesso circuito. Arriva davanti a Piastri che ha provato a tenergli testa. (corriereadriatico.it)