Naike Rivelli, dalla droga a mamma Ornella Muti e all’unico uomo che ha chiamato papà

Naike Rivelli, dalla droga a mamma Ornella Muti e all’unico uomo che ha chiamato papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Naike Rivelli a cuore aperto. La soubrette ha raccontato tutta la sua vita: amore, sesso e droga, i problemi col cibo, con i fidanzati e le fidanzate, fino al rapporto con la famosa madre Ornella Muti e con il padre. Quello biologico e quello adottivo, Federico Fachinetti, che l'ha cresciuta senza riserve e al quale si è legata fin da subito. Le confidenze di Naike Rivelli Naike Rivelli ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita e del suo percorso lavorativo nella nuova puntata di One More Time, il podcast di Luca Casadei, disponibile da venerdì 22 novembre, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Naike Rivelli si racconta al podcast di Luca Casadei, One More Time, in una sorta di autobiografia completa. “L’unico uomo che ho mai chiamato papà è Federico Facchinetti, l’uomo che mi ha cresciuta e ha cresciuto i miei fratelli”. (MOW)

Le bombe di Naike Rivelli (anche su Ornella Muti): “La cocaina? Ora la odio. Ho fatto terapia per il piacere. Facevo l'amore come una performance e ho avuto una fidanzata". E sul padre, i disturbi ali