Napoli, Rrahmani: ”ll migliore primo tempo di questa stagione. Il gol è mio!”

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue parole: Il gol è tuo o di Vitinha? “Penso che ho tirato io, però dopo non ho visto se ha toccato lui, però il tiro era verso la porta quindi penso che è mio il gol” Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. Rrahmani come la vede? “Anche noi abbiamo visto che il primo tempo fosse stato il migliore da quando abbiamo iniziato questa stagione, forse il migliore. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Zero a questa inattesa metamorfosi, col Napoli che si rammollisce come uno dei partecipanti ai salotti di Jep Gambardella nella Dolce Bellezza, forse frastornato proprio da quella Bellezza inattesa della prima frazione. (Tutto Napoli)

Il Napoli soffre ma vince 2-1 sul campo del Genoa e torna, momentaneamente, in vetta alla classifica. Nella ripresa, al 51’, il Genoa riapre la partita con un gol di Pinamonti e poi cerca il pari, con Balotelli fermato per due volte da Meret nelle battute conclusive. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornale sottolinea la prestazione di Alex Meret: "Ma il Genoa è stato un avversario irriducibile ed è andato più volte vicino al pareggio in rimonta, soprattutto dopo il convincente ingresso per l’arrembaggio finale di Mario Balotelli: fermato dal palo e da una parata super di Meret, il migliore in campo. (CalcioNapoli24)

Conte: "Il nostro miglior primo tempo ma le partite si giocano fino alla fine. Nella ripresa non mi è piaciuto niente"

A condurre lo spettacolo il noto attore romano Antonio Giuliani che ha intrattenuto la platea per due ore di spettacolo regalando risate e allegria. Presenti anche altri attori illustri come Simone Metalli (in arte Geppo) e i Sequestrattori. (Frosinone News)

Il Napoli vince ancora e (almeno momentaneamente) torna in vetta alla classifica confermando numeri straordinari, ma a far discutere è il secondo tempo e l'incredibile divario prestazionale tra le due frazioni. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)