Roma, c’è anche Dovbyk. L’ucraino dice sì, pronta l’offerta per il Girona

Artem, la Roma e un entusiasmo che cresce col passare delle ore, crive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu L'Atletico Madrid comincia a pensare a Sorloth con la Roma che sembra sempre più vicina all'acquisto di Dovbyk (RomaNews)

Dovbyk sempre più verso la Roma: l’Atletico vira su Sorloth

Il primo colpo riguarda Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un lungo tira e molla tra i due club, la Roma e i bianconeri hanno trovato un accordo per accontentare le richieste del giocatore argentino che ha da subito spinto per raggiungere i connazionali Dybala e Paredes nella capitale. (FantaMaster)

Artem Dobvyk e la Roma sono sempre più vicini. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il giocatore, seguito in passato anche dal Napoli, avrebbe dato il suo ok al trasferimento nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)