Repubblica - Litigano per un pallone, accoltellato 13enne da un coetaneo di 10 anni a Giugliano
Incredibile ciò che riporta Repubblica per quello che è accaduto a Giugliano in provincia di Napoli: Accoltellato a 13 anni per un pallone. Da un bambino, che di anni ne ha appena 10. È l’ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi che si registra in provincia di Napoli, a Giugliano. Dove, stavolta, l’aggressore armato non è neppure un adolescente. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'innocenza dei bambini, trasformata in quella che è la violenza, un nuovo caso di violenza (Spazio Inter)
Una canzone di qualche anno fa diceva che a Napoli si muore a tarallucci e vino. Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, (Secolo d'Italia)
I carabinieri stanno indagano Il minorenne ferito, secondo una prima ricostruzione, stava giocando a pallone con altri amici, sarebbe stato avvicinato da un altro più piccolo che non conosceva. (Livesicilia.it)
L'emergenza legata ai giovanissimi e agli episodi di violenza di cui si stanno rendendo protagonisti a Napoli e in provincia non si placa. Adesso arriva un altro accadimento shock, stavolta a Giugliano (Tutto Napoli)
Un ragazzino di 13 anni è stato colpito ad una coscia con un coltellino da un compagnetto di soli 10 anni. Questo è ciò che ha raccontato il 13enne ai carabinieri. (Casteddu Online)
In aggiornamento (il Giornale)