Formazioni ufficiali Romania Olanda: la SCELTA di Koeman su Reijnders

Formazioni ufficiali Romania Olanda: la SCELTA del ct Koeman su Reijnders per l’Ottavo di Finale di oggi dell’Europeo Sono state rese note le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Romania e Olanda. Le due squadre si sfideranno alle 18:00 per l’Ottavo di Finale di Euro2024. curiosità sulla scelta del ct degli Oranje, Koeman, sull’impiego o meno del centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo 15 minuti di aggressione della Romania, la formazione di Koeman è uscita fuori e ha preso le redini dell'incontro. Prestazione maiuscola dell'Olanda che passa il turno grazie alla rete di Gakpo e la doppietta di Malen. (la Repubblica)

Gli Oranje si impongono 3-0, rete di Gakpo e doppietta di Malen. Il centravanti del Bologna resta uno dei pochissimi dell’Olanda ad avere ancora zero minuti in campo. (IlNapolista)

Gli olandesi conquistano l’accesso ai quarti grazie alla rete di Gakpo al 20’ e alla doppietta di Malen all’83’ e al 93’. Alle 21 l’ultima partita degli ottavi: Austria-Turchia. Hanno conquistato l’accesso ai quarti anche la Svizzera, che ha battuto l’Italia e il 6 luglio affronterà alle 18 l’Inghilterra; Francia e Portogallo, che si sfideranno il 5 luglio alle 21; Germania e Spagna, che giocheranno lo stesso giorno alle 18 (Sky Tg24 )

Euro 24: tre reti alla Romania, l'Olanda ai quarti

Yildiz vola ai quarti di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, doppietta dell’ex Juve Demiral (Juventus News 24)

"A volte è difficile spiegare perché giochi male e perché raggiungi un livello così alto. Forse un punto critico è stato che ci è voluto troppo tempo per segnare il secondo gol. (Fcinternews.it)

L'Olanda soffre il primo quarto d'ora, quindi ha la maglio sulla Romania con un rotondo 3-0. La squadra del ct Koeman accede così ai quarti dell'Europeo 2024, dove sabato affronterà la vincente di Austria-Turchia. (Il Mattino di Padova)