“Nuova Ypsilon Experience Days”, Matera si prepara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuto per la lettura Si chiama “Nuova Ypsilon Experience Days” ed è l’iniziativa concepita da Lancia per celebrare l’arrivo del nuovo, attesissimo modello chiamato a sancire il cosiddetto Rinascimento del marchio. A partire da questa settimana e fino al 15 dicembre, le 160 Case Lancia presenti in Italia individueranno le location più suggestive per far vivere una “brand experience” coinvolgente in loco. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Da questa settimana fino al 15 dicembre, le 160 concessionarie Lancia in tutta Italia selezioneranno le location più suggestive e frequentate del loro territorio per offrire un’esperienza immersiva del brand. (ClubAlfa.it)
Lancia avvia gli Experience Days per far conoscere la nuova Ypsilon, presentata come portabandiera del design italiano e innovazione tecnologica. Gli Experience Days offrono un’occasione per scoprire questo modello e vivere in prima persona le caratteristiche del modello, che punta a ridefinire il concetto di city car premium all’italiana con motorizzazioni moderne e stile. (Autoappassionati.it)
Bernard Darniche e Bernard Spindler su Lancia Stratos, Jean-Claude Andruet e Annick Peuvergne su Lancia 037, Bruno Saby e Daniel Grataloup su Lancia Delta HF Integrale 16v… Alcuni grandi nomi del rally francese hanno vinto il Rallye du Var a bordo della Lancia. (ClubAlfa.it)
Il suo prezzo di listino parte da 35.399 euro, ma fino al 30 novembre 2024 la nuova Lancia Ypsilon elettrica è disponibile da 30.400 euro (solamente su un numero limitato di veicoli in pronta consegna) o, in alternativa, optando per un'offerta con finanziamento, con il versamento di un anticipo di 7.804 euro, delle 36 rate mensili (e tre anni di garanzia, oltre a una Easy Wallbox del valore di 499 euro Iva compresa) da 200 euro, mentre la rata finale residua ammonta a 18.479 euro. (La Gazzetta dello Sport)
La flotta composta da dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, ha attraversato le vie più famose del Quadrilatero della Moda, come via Montenapoleone che, qualche giorno fa, si è aggiudicata il titolo di 'via commerciale più costosa al mondo secondo il Report Main Streets Across the World realizzato da Cushman & Wakefield. (Il Messaggero - Motori)