Castro e Orsolini i trascinatori di un Bologna organizzato, combattivo e concreto. Finalmente Karlsson, buoni segnali anche da Dallinga

I voti ai protagonisti di Roma-Bologna 2-3. Skorupski 6 – Quanti punti portati in stagione, oggi però pecca sulla prima rete di El Shaarawy. Ma si riscatta poco dopo, alla sua maniera, su una conclusione non banale di Ndicka. De Silvestri 6 – Un primo tempo di sostanza, macchiato solo dal giallo nel finale di frazione che induce Italiano alla sostituzione al rientro delle squadre in campo. Beukema 6,5 – Controlla senza troppi patemi uno dei principali protagonisti della Roma, ovvero lo scorso capocannoniere della Liga spagnola Dovbyk (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

Roma-Bologna, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 2-3. La squadra di Ivan Juric perde clamorosamente in casa, con il tecnico esonerato subito dopo. Di seguito gol e highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

4 Celik An… 4 Angelino Umiliato da Orsolini sulla fascia sinistra (la Repubblica)

La Roma perde in casa 3-2 contro il Bologna e Ivan Juric viene esonerato subito dopo la gara. La squadra di Italiano passa con Castro, nella ripresa viene raggiunta da El Shaarawy, ma prima Orsolini e poi Karlsson firmano il doppio vantaggio. (Tutto Napoli)

Roma-Bologna 2-3: video, gol e highlights

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Svilar 6 – Incolpevole sui gol. Sfortunato su gol di Karlsson dove per poco non riesce a respingere il tiro. Le pagelle della Roma (di Alessio Piazza) (TUTTO mercato WEB)

Soddisfatto Italiano, per la prestazione e per le risposte anche delle riserve, ma c'è sempre da migliorare e ancora qualche propensione a far rientrare gli avversari in partita c'è. Il Bologna in campionato ha ripreso a marciare, sopperendo con tre vittorie consecutive a una Champions senza gol. (Tuttobolognaweb)