Harry Potter, rumor: Warner Bros annuncerà un nuovo film della saga! Gli indizi e la possibile trama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le recenti mosse dei Warner Bros. Studios suggeriscono che la possibilità di vedere un nuovo film di Harry Potter non sia così remota. Analizziamo gli indizi: quando potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale e quale storia tra quelle accennate da J.K. Rowling potrebbe approfondire? (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Warner Bros. annuncia una serie di opportunità di crossover tra Hogwarts Legacy 2, ancora non annunciato formalmente, e la serie di Harry Potter. (eSports & Gaming)
Hogwarts Legacy è un successo, questo lo sappiamo sin da quanto è uscito all'inizio del 2023. Il gioco è arrivato subito su PC, PS5 e Xbox Series X | S, ma gli editori hanno voluto ampliare le vendite il più possibile, portando l'opera anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)
Da un recente articolo di Variety apprendiamo alcune curiosità sul franchise di Harry Potter su cui la Warner Bros. intende capitalizzare nei prossimi anni. Pubblicazione: 06 novembre alle 08:10 (BadTaste)
L'ultimo film di Harry Potter risale a meno di 15 anni fa e la Warner Bros. ha già messo in moto le ruote per un reboot in forma di serie televisiva. Per coloro che pensano che sia troppo presto, Robert Oberschelp, responsabile dei prodotti di consumo globali della Warner Bros, ha risposto: "Quanti Batman diversi ci sono?". (Movieplayer)
Hogwarts Legacy, lanciato nel febbraio 2023, ha riscosso un enorme successo commerciale vendendo oltre 30 milioni di copie. (Tom's Hardware Italia)
Intervenendo sulle colonne di Variety, il presidente di WB Games David Haddad ha dichiarato che lo sviluppo di questo videogioco è una priorità per l’intera Warner Bros. Discovery, che quindi punta molto sul successo di tale progetto e sulla possibilità che questo possa legarsi alla serie TV di Harry Potter prodotta da HBO. (The Games Machine)