Come funziona il report del Dark Web che Google regala a tutti

Come funziona il report del Dark Web che Google regala a tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

Negli ultimi mesi Google ha modificato in modo abbastanza consistente la sua offerta di piani di spazio in cloud, chiamata Google One, per fare spazio al nuovo piano Ai Premium da 2 TB, con annesse funzioni evolute di intelligenza artificiale. Ma anche tutti gli altri piani sono stati modificati, soprattutto per quanto riguarda i vantaggi accessori (quindi a prescindere dallo spazio acquistato) di cui può usufruire l’utente. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Sapere se i propri dati siano stati trafugati e resi disponibili nel dark web può fare la differenza, e l’iniziativa di Google, che ha annunciato che dalla fine del mese il suo servizio di monitoraggio del dark web - conosciuto come “report del dark web” - diventerà disponibile per tutti gli utenti con un Account Google di tipo consumer, è una novità importante, considerando che finora la funzione era disponibile soltanto per gli utenti con un abbonamento a Google One, il servizio che offre spazio di archiviazione aggiuntivo. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la chiusura di Google One VPN a fine giugno, un altro servizio sta per “migrare” altrove: si tratta del report del Dark Web, che verrà reso disponibile a tutti i titolari di un account Google a partire dalla fine di luglio 2024. (Telefonino.net)

Google rende gratis per tutti il monitoraggio del dark web

Si prospettano delle interessanti novità per tutti coloro che hanno un account Google. Tra poco infatti BigG estenderà la sua funzione per il monitoraggio del dark web (vi ricordiamo anche la nostra guida per farsi rimborsare dopo casi di phishing) a tutti gli utenti. (SmartWorld)

Nuovo aggiornamento di Google in termini di sicurezza. Una novità tutt’altro che da sottovalutare, considerando che finora la funzione era disponibile soltanto per gli utenti con un abbonamento a Google One, il servizio che offre spazio di archiviazione aggiuntivo su Google Drive, Gmail e Google Foto. (WIRED Italia)