Lautaro, un mazzata pure dalla Fifa: il Toro adesso è affamato

Anche il Corriere dello Sport evidenzia lo "sgarbo" della Fifa a Lautaro, con l'esclusione dal "Best Men's Player". Il quotidiano romano la definisce un'altra "mazzata", considerando il momento non particolarmente felice dell'argentino, che fatica a tornare ai livelli della passata stagione. Il Toro - si legge - non ha nascosto la sua delusione. E anche l’Inter è rimasta sconcertata per la scelta. Ma questo "affronto", visto quanto fatto tra Inter e Argentina nella passata stagione, può diventare un motivo in più per tornare a spingere al massimo, già a partire da Firenze nel duro match di domani contro una delle squadre più in forma del campionato (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Scandalo Best, Inter compatta in difesa del capitano. E il Toro apprezza spargendo like (L'Interista)

Settimo per France Football, addirittura fuori dai candidati per l’organo internazionale del calcio. E due. (Quotidiano Sportivo)

La Fifa comunica gli 11 nomi che concorrono al titolo di Calciatore dell'Anno e l'Inter scopre che il supposto amico Infantino non ha trovato nemmeno uno strapuntino per Lautaro. (il Giornale)

Lautaro fuori dal Best Man Player, Biasin incredulo: “Una barzelletta”

Decisione che spiazza — Lautaro Martinez compare nella lista a disposizione dei tifosi che possono votare per scegliere la migliore formazione della scorsa stagione ma non nell'elenco dei migliori giocatori della passata stagione. (fcinter1908)

La Fifa ha annunciato tutte le candidature per la nona edizione dei premi «The Best FIFA Football Awards». (Corriere della Sera)

Con grande stupore del mondo del calcio, Lautaro Martinez è stato lasciato fuori dalla lista dei candidati per il FIFA Best Man Player. Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha già espresso il suo disappunto, ma sono in tanti a non aver capito la decisione. (fcinter1908)