Gazzetta dello sport: Milan, quale 9? C’è Lucca in pole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale di stagione servirà al Milan per fare valutazioni sulla squadra del futuro. E in particolare sull’attacco. C’è la volontà di confermare Gimenez e, se i rossoneri raggiungeranno l’Europa tramite la Coppa Italia, serviranno altri due numeri nove. Uno è Jovic, l’altro sarebbe Abraham che resterebbe volentieri a Milano, ma per lui va trovata la quadra con la Roma che si terrebbe Saelemaekers (Udineseblog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Continua a leggere su dailymilan.it Nonostante il forte investimento fatto a gennaio per assicurarsi Santiago Gimenez dal Feyenoord, il Milan non esclude un nuovo intervento di calciomercato per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. (Il Primato Nazionale)
Domenica, a San Siro, tornerà tra i convocati contro l'Atalanta ma non sarà facile riconquistare il posto da titolare: sia Jovic che Abraham sono in ottima condizione. Protagonista in negativo col Napoli (nella ripresa ha sbagliato un rigore), il messicano è finito fuori dai titolari: il gol gli manca da oltre due mesi. (Sportmediaset)
E' stata una settimana sicuramente positiva in casa Milan, con il derby di Coppa Italia che ha visto trionfare i rossoneri e strappare un pass per la finale del 14 maggio contro il Bologna. Se all'andata contro i nerazzurri era stato decisivo Tammy Abraham, qualche giorno fa l'uomo del destino ha portato il nome e cognome di Luka Jovic. (Milan News)

Dopo una stagione in cui, a momenti alterni, il ruolo di centravanti della squadra rossonera ha visto ben quattro protagonisti (Morata, Gimenez, Abraham e ora Jovic), è normale interrogarsi sul futuro. (La Gazzetta dello Sport)
Quale sarà l'attacco del Milan 2025-2026? Attualmente in rosa, ci sono Santiago Gimenez, Tammy Abraham e Luka Jovic. Se il primo ha la certezza di restare, il futuro degli altri due è ancora piuttosto incerto per motivi diversi: l'inglese è in prestito secco dalla Roma e dunque il Diavolo dovrà parlare con i giallorossi a fine stagione e intavolare un nuova trattativa per trattenerlo eventualmente, mentre il serbo è in scadenza di contratto e anche in questo caso ci sarà da discutere tra le parti nelle prossime settimane. (Milan News)
Dietro, nelle gerarchie di mister Sérgio Conceição, anche a Luka Jović e Tammy Abraham. Esperienza al Milan iniziata bene, con i gol contro Empoli e Verona in Serie A e contro il suo ex club, il Feyenoord, in Champions League. (Pianeta Milan)