Atalanta, Djimsiti: "Barcellona forte in attacco? Anche noi non siamo male però"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Djimsiti: "Barcellona forte in attacco? Anche noi non siamo male però" 17.55 - Fra poco, nella pancia dell'Estadi Olímpic Lluís Companys al Montjuic di Barcellona, in compagnia di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, parlerà Berat Djimsiti, difensore e capitano nerazzurro, alla vigilia della sfida contro i blaugrana, valevole per l'ultima partita del maxi girone di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa di Lookman, calciatore costretto a qualche settimana di stop. Atalanta, Gasperini: "Il problema di Lookman nasce dalla gara col Napoli. (AreaNapoli.it)

La giovane, ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha spiegato di voler "rivivere la sua prima volta", perché la prima volta che ha fatto l'amore lo avrebbe fatto in modo "superficiale" e, a distanza di tempo, questa cosa le peserebbe. (Il Giornale d'Italia)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Barcellona, parla così dei blaugrana: "Questa è una squadra che Flick sta costruendo nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Michelle Comi: "Voglio tornare vergine, mi rifaccio la vagina tipo Barbie, mi regalano la ricostruzione dell'imene" - VIDEO

"Tutte le squadre hanno qualche punto debole, ma il Barcellona è sempre una squadra piacevole da vedere, Flick ha fatto un lavoro straordinario, fa tanti gol, non ha... (Virgilio)

Un ritorno sul mercato? Non lo so, chiedetelo alla società. Ma non credo che a tre giorni dal mercato la situazione possa cambiare per un infortunio che magari durerà anche meno». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Barcellona (Spagna). Così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, affiancato da uno dei suoi senatori come Berat Djimsiti, presenta la super sfida che attende l'Atalanta: mercoledì 29 gennaio alle 21 l'appuntamento al Montjuic contro il Barcellona può regalare un posto tra le prime otto. (BergamoNews.it)