Medio Oriente, colpita base Unifil in Libano. Feriti 4 militari italiani

Medio Oriente, colpita base Unifil in Libano. Feriti 4 militari italiani In primo piano il Medioriente. È stata colpita la base Unifil nel sud del Libano e quattro militari italiani sono rimasti feriti, non in modo grave – ha riferito il ministro degli esteri Tajani. Il servizio di Antonio Soviero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri media

Stavolta a rischiare la vita sono stati i soldati della Brigata Sassari, un pericolo grave per la vicinanza degli scontri sempre più incessanti tra Israele ed Hezbollah. È una battuta, serve a sdrammatizzare un po’ e a tagliare la tensione. (La Nuova Sardegna)

"Sono vicina ai quattro militari italiani feriti nell'attacco alla base Unifil in Libano e alle loro famiglie, che vivono con apprensione questi momenti. Condanno con forza un'aggressione che mette a repentaglio la vita di chi lavora per la pace e viola il diritto internazionale, minando ogni possibilità di dialogo in una regione martoriata dalla guerra". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalla prima analisi dei proiettili pare si tratti di … (la Repubblica)

Libano, razzi contro la base Unifil: feriti quattro italiani. Crosetto: «Adesso un esame sulla situazione»

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 23 novembre (TUTTO mercato WEB)

Hezbollah è in tutto il sud. «Gli israeliani sono ormai vicinissimi alle nostre posizioni. (ilmessaggero.it)

Nessuno in pericolo di vita. Dalla base di Shama, quartier generale italiano nel Libano del sud, sono arrivate subito le prime rassicurazioni. (ilmessaggero.it)