Champions League, dove vedere le partite di Juventus, Milan e Bologna dell’11 dicembre
I bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Manchester City nel big match della sesta giornata. I rossoneri a San Siro affronteranno la Stella Rossa con l’obiettivo di entrare fra le prime otto della classifica. Rossoblù a caccia del primo successo nella competizione a Lisbona con il Benfica. Prosegue la sesta giornata di Champions League, che si è aperta ieri con le due sconfitte di misura di Inter e Atalanta rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Real Madrid (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Essere riusciti a sfiorare il pari dopo un secondo tempo che ha visto l’Atalanta quasi sempre in possesso dell’iniziativa, conferma il progresso internazionale dei nerazzurri, che restano ancora in corsa per l’accesso diretto agli ottavi di finale. (Calcio Atalanta)
MILANO - Il passo falso dell'Inter a Leverkusen complica la qualificazione nella Top-8 della UEFA Champions League ma più che altro per il cammino fatto dalle altre. (Inter-News)
Si chiude la 6ª giornata di Champions League con Juventus, Milan e Bologna in campo. Tra le altre sfide spicca Borussia Dortmund-Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)
LA GRANDE EUROPA – L’Inter è reduce dalla sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, nella quale è arrivata la prima sconfitta stagionale in Europa. (Inter-News)
Champions League, Juventus-Manchester City 2-0, Milan-Stella Rossa 2-1. La grane notte d’orgoglio della Juventus di Motta, due gol di Vlahovic e McKennie al guru Guardiola in crisi aperta. Il Milan vince con Leao e Abraham ma è inguardabile e Fonseca si dice disperato: “Questo Milan è una montagna russa, giochiamo buttando una moneta per aria…” Champions League, giornata n. (Bloooog!)
Primo ko e prima rete incassata in Europa nella (Spazio Inter)