Il nuovo album di Cesare Cremonini è un colossal

Luigi & Iango Si intitola Alaska baby (Universal Music) ed esce domani, 29 novembre, il nuovo album di Cesare Cremonini. Non è solo un album di canzoni: il concept, molto strutturato, è infatti unito a un vero e proprio progetto, iniziato un anno fa quando il cantautore partì dai Caraibi per arrivare in Alaska, attraversando l’America, passando da Nashville, Memphis, El Paso, Los Angeles e poi risalendo la costa, alla ricerca di se stesso per riempire il “vuoto dello scrittore”. (Avvenire)

Su altre testate

Arriverà prossimamente in streaming Alaska Baby, il documentario, progetto che accompagna il cantautore bolognese in un viaggio di rinascita personale e artistica: ecco la key art ufficiale e le prime immagini. (ComingSoon.it)

Alaska baby, le anticipazioni Dall'Emilia Romagna ai Caraibi. E poi verso Nord. Ma anche un viaggio nell'anima di un cantautore. Disney+ ha annunciato Alaska baby, il documentario, il progetto video e musicale di cui Cesare Cremonini è il protagonista. (Today.it)

Secondo i comunicati stampa, Alaska Baby è un documentario girato tra l’Italia, l’America e l’Alaska, che accompagna Cesare Cremonini in un viaggio di rinascita personale e artistica. Cesare Cremonini annuncia il suo nuovo progetto musicale in forma di documentario Alaska Baby (Cinematographe.it)

Altro soldout a Lignano, tutto esaurito per il concerto di Cesare Cremonini

Il ritorno di Cesare Cremonini con ‘Alaska baby’ (Nordest24.it)

Soldout a Lignano per il concerto di Cesare Cremonini. (Friuli Oggi)

Dopo due anni e mezzo di attesa ha finalmente un titolo, una tracklist e una data di uscita il nuovo album di Cesare Cremonini. Alaska Baby, ottavo album in studio della carriera solista dell'artista e dodicesimo della sua venticinquennale carriera, uscira' infatti il 29 novembre ed e' disponibile da ora per il pre-ordine in versione digitale e nel formato vinile. (Il Mattino di Padova)