Juventus, senti l'agente di Raspadori: "Sta bene a Napoli, ma Giuntoli lo stima"|Primapagina

Tullio Tinti commenta le voci di mercato su un interessamento della Juventus per Giacomo Raspadori. L'agente dell'attaccante del Napoli ha dichiarato a margine dell'assemblea elettiva per il consiglio dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società): "Raspadori alla Juve? Giacomo sta bene a Napoli, ma Cristiano Giuntoli lo conosce bene e lo stima".Classe 2000, Raspadori è sotto contratto col Napoli fino a giugno 2028 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Napoli si continua a lavorare sul futuro. Ad oggi, non tutti i giocatori fanno parte del progetto ideato da Antonio Conte. (Spazio Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi RASPADORI JUVENTUS AGENTE – All’ombra di Romelu Lukaku, a Napoli: il presente di Giacomo Raspadori, attaccante azzurro decisivo per la conquista del Tricolore, parla ancora partenopeo, a meno di un assalto della Juventus e di Cristiano Giuntoli preventivato da mesi. (Europa Calcio)

La Juventus sta approfittando della pausa nazionali per fare il punto su come muoversi sul mercato al netto degli infortuni, ma anche delle necessità per quei giocatori che potrebbero fare al caso di Thiago Motta. (SpazioJ)

Rugani, il suo agente chiarisce: “Nessun ritorno alla Juve”

Giuntoli vorrebbe portare Raspadori alla Juventus (Napolipiu.com)

A seguire le sue parole: Il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle vicende di mercato azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Contrariamente a quanto circolato nelle ultime settimane riguardo a un possibile ritorno alla Juventus per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, il suo agente, Davide Torchia, ha voluto mettere fine a qualsiasi speculazione. (Europa Calcio)