Basket, l'Armani travolge la Virtus (77-62) con l'ultimo quarto di fuoco e vede lo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Primo match point giovedì a Bologna

Basket, l'Armani travolge la Virtus (77-62) con l'ultimo quarto di fuoco e vede lo scudetto di Massimo Pisa. (fotogramma). Un parziale di 18 a 0 nell’ultimo parziale lancia Shields e compagni sul 3 a 1.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. (il Resto del Carlino)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. Teodosic 6,5: Ha parlato meno con gli arbitri e provato di più a giocare, ma la difesa lo sta braccando (BolognaToday)

Lui, che per tutta la stagione, e anche nelle annate precedenti, è stato un punto di forza della Virtus. Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso (il Resto del Carlino)

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. (il Resto del Carlino)