Fiorentina-Udinese 1-2, Thauvin a DAZN: "Dobbiamo giocare con personalità: il primo tempo non è stato buono"
Florian Thauvin ha completato la rimonta dell'Udinese al Franchi, dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al rigore di Kean. Il capitano bianconero, che ha messo a segno l'1-2 con un mancino a giro nell'angolino, è stato intervisato ai microfoni di DAZN a fine match: "Tutti i giorni facciamo un lavoro importante, per me è più importante la vittoria della squadra: sono tre punti importanti contro una squadra molto forte, dobbiamo continuare cosi. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
I viola hanno perso in rimonta 1 - 2. Bel gol di Thauvin. (Virgilio)
LA PARTITA Il match si mette subito bene per i viola: Sottil sposta palla a Kristensen che lo mette giù. (Udinese Blog)
Si esalta nelle fasi finali, quando la viola spinge con fogaTourè 6: tiene su gli argini senza troppi patemi, anche se dalla sua parte la viola spinge poco. Sava 6: trasmette poca fiducia soprattutto nelle prime fasi. (Calciomercato.com)
A questo giro, in uno stadio a mezzo servizio causa lavori in corso e con la Curva Fiesole, intesa come calda tifoseria gigliata, costretta sull’altro lato dello stadio, la Banda Runjaic passa grazie a una gestione paziente, alla capacità di colpire nel momento giusto e a una sapiente copertura del campo. (Udinese Blog)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Fiorentina, che cade 2-1 in casa contro l'Udinese, nel match valido per la 17/a giornata di Serie A, nel giorno del ritorno al 'Franchi' di Edoardo Bove, che ha assistito alla partita dei compagni dalla panchina per la prima volta dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre nella sfida con l'Inter. (Liberoquotidiano.it)