Hugo Maradona, il ricordo di Lorenzo Scarafoni
“Per me era un discreto giocatore, ma è chiaro che paragonato a Diego era come noi – ha aggiunto Scarafoni, che ha in seguito indossato anche la maglia nel Bari – Aveva un’ottima tecnica, gli mancava qualcosa a livello fisico.
Aveva un’ottima tecnica, fisicamente qualche mancanza ma era un buon giocatore.
È sempre stato un ragazzo splendido”
aggiunto dai microfoni di ‘Tmw Radio’, Lorenzo Scarafoni ha ricordato Hugo Maradona, il fratello di Diego scomparso improvvisamente a 52 anni a causa di un arresto cardiaco. (Virgilio Sport)
La notizia riportata su altri media
Morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando. “El Turco” così veniva chiamato Hugo Maradona, fratello minore del dio del calcio: Diego Armando Maradona. (BlogLive.it)
Recentemente, aveva partecipato alle commemomorazioni a Napoli per la morte di Diego, presenziando pure all'inaugurazione della statua a lui dedicata all'esterno dell'ex "San Paolo" (ilBianconero)
figli ricordano zio Hugo: “Speriamo che ti diverta con papà”. "Vieni Turquito, giochiamo. Ciao zio speriamo che ti diverta con papà", scrivono i figli di Diego Armando Maradona sull'account uffciale del Pibe de Oro ricordando lo zio Hugo, scomparso a causa di un arresto cardiaco. (Napoli Magazine)
Un anno dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, si è spento anche il fratello minore Hugo: aveva solamente 52 anni. (Periodico Italiano)
Così Moggi dovette chiedere favori un po’ a tutti, perché Diego pretendeva che Hugo venisse prestato in Serie A, per averlo vicino. Alla fine, dopo un tentativo con l’Avellino, nel taccuino moggiano del dare-avere rimase soltanto l’Ascoli di Costantino Rozzi, che per prendersi Hugo Maradona pretese il prestito di due che nell’Ascoli sarebbero stati titolarissimi, come Celestini e Carannante (Indiscreto )
Ricordo come se fosse adesso il gesto dell'arbitro e l'urlo dello stadio quando arrivò il triplice fischio". Una volta alle due di notte, mentre ero a casa, mi arrivò una telefonata: "Hugo, preparati, scendi subito (AreaNapoli.it)