Veneto - Studentessa picchiata (21 giorni di prognosi) perché ha fatto la spia, colpita anche la madre. Il preside: "Semplice baruffa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

Una studentessa 14enne di una scuola professionale di Noventa Padovana è stata colpita con calci e pugni da alcune compagne dopo aver fatto la spia. La ragazzina era stata sorpresa a fumare nei bagni della scuola quando è stata sorpresa da un collaboratore scolastico. Avrebbe riferito di chi fosse la sigaretta, mettendo nei guai una compagna che, per vendicarsi, avrebbe organizzato il pestaggio della 14enne. (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

La giovanissima - secondo la ricostruzione della madre, che stamattina ha denunciato il fatto ai carabinieri - è stata brutalmente aggredita in classe da un gruppo di sei ragazze, che l'hanno colpita con violenza al punto da romperle un dente, ferendola anche a bocca e naso. (Il Mattino di Padova)

Aggressione tra studentesse per una sigaretta: 14enne ferita, sospese per due settimane le responsabili Di (Orizzonte Scuola)

Una ragazzina padovana di 14 anni è stata aggredita e picchiata pesantemente da alcune compagne di classe tanto da dover ricorrere alle cure mediche in ospedale dove le hanno dato un prognosi di 21 giorni. (Fanpage.it)

Scene di ordinaria follia alla scuola Dieffe di Noventa Padovana. Prof assente 540 giorni in tre anni si presenta a scuola, ma non lo fanno entrare: è licenziato Studentessa picchiata dalle bulle Portata in pronto soccorso dalla madre, la giovane è stata dimessa con 21 giorni di prognosi (ilmessaggero.it)

Le ragazze sono state sospese Un giorno davvero violento per gli alunni e i genitori di una scuola del padovano. Come riporta Il Gazzettino, ieri, 25 settembre, una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da alcune compagne di classe che l’hanno massacrata di botte. (Tecnica della Scuola)

Scene di ordinaria follia alla scuola Dieffe di Noventa Padovana. Una ragazzina di 14 anni, per futili motivi, è stata aggredita da alcune compagne di classe che l'hanno massacrata di botte. (ilgazzettino.it)